Collaborazione AITI – UNIMORE

Il Master, nato dalla collaborazione tra AITI, Il dipartimento di Economia Marco Biagi dell’ Università di Modena e Reggio Emilia, la Fondazione Marco Biagi e Il dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia, ha l’obbiettivo di formare figure professionali che possano essere inserite in azienda come esperte nella gestione delle attività di Tesoreria e della finanza d’azienda.

Master di primo livello in: Treasury and Financial Management

A.A 2023-2024

Scadenza iscrizioni: 13 febbraio 2024

 

ll master di I livello in Treasury and Financial Management, promosso dai Dipartimenti di Economia Marco Biagi e di Comunicazione e Economia di Unimore con la collaborazione di AITI – Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa è finalizzato alla formazione di figure professionali competenti nel campo della tesoreria e della gestione della funzione finanza.

Il master è finalizzato alla formazione di figure professionali competenti nel campo della tesoreria e della gestione della funzione finanza. Esso fornisce ai partecipanti le nozioni, gli strumenti e le tecniche propri del processo manageriale di gestione delle attività inerenti alla complessa area di Tesoreria e finanza d’impresa, che permette lo sviluppo di capacità di problem-solving e decisionali oltre che di capacità di analisi di dati numerici e di situazioni complesse.

Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato al master CLICCANDO QUI oppure scrivere a: fmb.altaformazione@unimore.it

Per i soci AITI, è prevista un’agevolazione del 10% sul costo di iscrizione