ROADSHOW EPM – Educational Private Markets

Il Private Market: opportunità d’investimento per la clientela UHNWIs e opportunità di sviluppo per l’imprenditore

Stefano Longato – Responsabile Commissione Relazioni Esterne 
null

Seconda tappa 29 novembre 2022 a Padova

Nel bellissimo palazzo del Caffè Pedrocchi di Padova si è tenuta la seconda tappa sul Private Market con il patrocinio di AITI – Delegazione Triveneto,

– organizzatori “Professione Finanza”, “Libra Fiduciaria”

– partner “Cherry Bank”, “Decalia SIM Spa”, “AVM Gestioni” ed “Ersel Wealth Management.

Uberto Barigozzi (Partner di Libra Fiduciaria) ha iniziato ad illustrare il tema dell’incontro presentando i diversi responsabili delle società partner su indicate oltre contributi video di altri professionisti.

I Dottori Carlo Piccinini AVM Gestioni, Stefano Aldrovandi Cherry Bank, Francesco Figliomeni Decalia Sim, Andrea Nascè Ersel Bank coordinati dal Dott Uberto Barigozzi  Libra Fiduciaria hanno poi fatto una tavola rotonda esplicitando i temi principali e riportando le diverse casistiche e soluzioni che ogni società partner propone per dare supporto in modo chiaro e positivo a privati investitori ed a imprenditori che necessitano di capitali per far crescere le proprie aziende.

I partecipanti all’incontro erano imprenditori locali, professionisti, bancari, soci AITI. Si sono dimostrati molto interessati all’argomento trattato e le domande che hanno formulato dopo la Tavola Rotonda su indicata, hanno fatto comprendere l’interesse nel tema e la volontà di approfondimento personale concretizzatosi poi nell’aperitivo finale.

Grazie al Patrocinio di AITI in questi eventi sottolineo che è sempre più valido ed interessante essere un Socio AITI in quanto oltre a temi sempre attuali e nuovi c’è poi la possibilità di entrare in contatto con personaggi esperti sulla materia che non fanno altro che aiutare il Tesoriere nella propria professione.